V. 3 (2024): Teatro tedesco contemporaneo
Ultimo fascicolo
Archivi
Info
Sulla rivista
Proposte
Dichiarazione sulla privacy
Codice etico
Contatti
Registrazione
Login
##plugins.themes.healthSciences.language.toggle##
Italiano
English
Deutsch
Registrazione
Login
##plugins.themes.healthSciences.language.toggle##
Italiano
English
Deutsch
V. 3 (2024)
Pubblicato agosto 6, 2024
Teatro tedesco contemporaneo
Fascicolo completo
pdf
Francesco Fiorentino
Prefazione
pdf
Hans Thies Lehmann
Heiner Müller regista
pdf
Miriam Dreysse
Madri di Einar Schleef
pdf
Helene Varopoulou
Heiner Goebbels. Un regista compositore
pdf
Christopher Balme
Ora zero ovvero l’arte del servire di Christoph Marthaler
pdf
Doris Kolesch
Against Representation: il teatro di Einar Schleef
pdf
Gerald Siegmund
Eidos: Telos, Kammer/Kammer e altri balletti di William Forsythe
pdf
Ulrike Haß
Irruzione del cinema, evasione del teatro. Franz Castorf mette in scena Umiliati e offesi di Dostoevskij
pdf
Alexander Karschnia
Città come preda di René Pollesch, liberamente ispirato alle ricerche dello spaceLab
pdf
Jörg Wiesel
La bella mugnaia a Zurigo: sul piacere del falso ascolto in Christoph Marthaler
pdf
Annalisa Sacchi
Thomas Ostermeier e l’assalto al realismo capitalista
pdf
Nikolaus Müller-Schöll
Teatro fuori di sé. Sul lavoro di Wanda Golonka
pdf
Günther Heeg
La rivoluzione teatrale di Laurent Chétouane
pdf
Hans-Thies Lehmann
Michael Thalheimer, coreografo di gesti. Un’Orestea al Deutsches Theater
pdf
Patrick Primavesi
Il recycling nel teatro mediale. Gob Squad’s Kitchen dei Gob Squad
pdf
Francesco Fiorentino
Realismo postdrammatico: 100% Karlsruhe dei Rimini Protokoll
pdf
Mieke Matzke
Comunità di fan – Partecipazione e cultura pop negli She She Pop
pdf
Eva Döhne
Il teatro come esercizio di morte: Orfeo. Eine Sterbeübung di Susanne Kennedy
pdf
Nikolaus Müller-Schöll
Teatro maldestro. Sul lavoro del regista Boris Nikitin
pdf
Rebecca Ajnwojner
Un teatro per tutta la città. Il fidanzamento a Santo Domingo – un’opposizione. Di Necati Öziri contro Heinrich von Kleist al Maxim Gorki Theater di Berlino
pdf
Ekaterina Trachsel
Il mostruoso femminino in Tanz e A Divine Comedy di Florentina Holzinger
pdf
Friedrich Schiller
Servirebbe davvero un buon teatro stabile?
pdf
Silvia Masi
Messaggio secondario e vocalità nello Jakob von Gunten di Fabio Condemi
pdf
Valerio Soldà
I suoni del calligrafo. Per un’analisi della drammaturgia sonora dello Jakob von Gunten di Fabio Condemi
pdf
×
Nome utente
*
Obbligatorio
Password
*
Obbligatorio
Password dimenticata?
Ricordami
Entra
Ti serve un account?
Registrati qui